Theo Hernandez lascerà il Milan già a gennaio? Ecco cosa trapela...
Milan, Theo Hernandez in difficoltà. Il futuro del vice-capitano è a rischio? Possibile addio già a gennaio? Ecco cosa trapela...
Theo Hernandez sta vivendo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, con prestazioni che non rispecchiano il suo livello abituale. Il terzino francese, che ha sempre brillato per la sua velocità e abilità offensiva, sembra aver smarrito la sua forma migliore. Il suo contributo alla squadra è stato limitato a due gol e altrettanti assist, ma le sue prestazioni in generale sono lontane da quelle che lo avevano consacrato come uno dei migliori laterali di sinistra in Europa. La sconfitta contro l’Atalanta ha accentuato le difficoltà del giocatore, che ha indossato la fascia di capitano, ma non è riuscito a trascinare la squadra.
Nonostante i problemi attuali, Theo resta comunque un giocatore molto apprezzato a livello internazionale. Il suo stile di gioco unico e la scarsa disponibilità di esterni sinistri di qualità lo rendono un obiettivo interessante per alcune big europee.
In particolare, il Manchester United sta seguendo la situazione, alla ricerca di un sostituto per Luke Shaw, mentre il Real Madrid potrebbe essere tentato di riacquistarlo, soprattutto considerando le difficoltà legate alla trattativa con Alphonso Davies. C'è chi ipotizza, tra gli addetti ai lavori, un suo addio già a gennaio. Ecco cosa abbiamo scoperto…