Niclas Fullkrug, classe 1993, 31 anni compiuti il 9 febbraio scorso, è al centro delle attenzioni di alcuni dei più importanti club europei. L'attaccante del Borussia Dortmund ha attirato l'interesse del Milan che, a poche settimane dall'avvio del campionato, sta cercando di completare il proprio attacco. Insieme ad Alvaro Morata, il tedesco potrebbe costituire un duo letale in grado di portare al Diavolo quell'apporto in termini di gol e capacità tecniche che tanto desidera per affrontare le sfide nazionali e internazionali che lo attendono.

LEGGI ANCHE Milan scatenato! Dopo Plavovic, il terzo colpo. Gazzetta: non è finita

Il West Ham supera il Diavolo

Il Milan però non è l'unico club in corsa per Fullkrug. Il West Ham United, squadra della Premier League, ha mostrato un concreto interesse nelle ultime ore per l'attaccante, con tanto di approccio ufficiale direzione Dortmund per raccogliere informazioni. La volontà degli Hammers di rafforzare la propria linea offensiva li ha portati a considerare Fullkrug come un possibile rinforzo.

Il disagio di Fullkrug, pronto a lasciare la Bundes, ma il Milan si è fermato

La decisione del Borussia Dortmund di acquisire Guirassy ha suscitato malcontento in Fullkrug, che spinge ora per un trasferimento. Il giocatore ha aperto alla possibilità di trasferirsi in Inghilterra: vuole cambiare aria, cercare nuove sfide e assicurarsi maggiore continuità in campo. E il Milan? Il Milan - che non ha affondato il colpo - rischia ora di rimanere con un pugno di mosche in mano. Per fortuna, sulla scrivania del direttore dell'area tecnica, Geoffrey Moncada, le schede di potenziali rinforzi d'attacco non mancano. Una su tutte? Quella dedicata a Tammy Abraham, inglese, 26 anni, della Roma…

Geoffrey Moncada intervista Milan TV
Milan scatenato sul mercato: oggi si può chiudere per Emerson Royal. E non finisce qui...
Leao papà, l'annuncio a sorpresa: a novembre nascono Rodrigo e Tiago