Milan-Empoli, le parole di Fonseca nella conferenza stampa post partita
Il tecnico rossonero ha commentato la vittoria di San Siro contro l'Empoli.
Paulo Fonseca commenta così la prestazione dei rossoneri in conferenza stampa nel post partita.
Una partita dominata
Abbiamo fatto una bellissima partita, contro una squadra aggressiva. Abbiamo fatto una partita equilibrata, recuperando bene palla e attaccando velocemente. Sono arrivati 3 gol, ma potevamo farne tanti altri.
Il ruolo chiave di Musah
Mi sta piacendo il ruolo di Musah: era fondamentale averlo per aiutare la squadra. Sono soddisfatto anche del ruolo di Chukwueze, ha fatto il quinto ed è andato in area 2 volte. È il modo che mi sta piacendo, a volte contro altre squadre con altre strutture di gioco è più difficile ma stiamo trovando stabilità ed equilibrio.
Su Gabbia
Solo cose buone su di lui, è un grandissimo professionista e sta assumendo un ruolo di leader. Sono soddisfatto del suo ruolo perché merita.
Il ritorno al gol di Morata
Non mi ha mai preoccupato il fatto che non segnasse: è un grande professionista e si sacrifica sempre per la squadra. Per come sta lavorando, se lo merita.
Su Fofana
Sta facendo una grande stagione: già lo conoscevo, non ha mai giocato in questo ruolo ma si sta adattando; la Serie A è diversa dalla Ligue 1. Oggi gli ho chiesto di essere equilibrato perché non poteva prendere il giallo e ha fatto un'ottima partita.