All'U-Power Stadium di Monza gli ultras della Curva Sud del Milan hanno intonato per la prima volta un nuovo coro. Ecco il testo:

Che vuoi che sia un altro giorno in malattia
per seguire ovunque i miei colori.
Sono rossonero rossonero rossonero
di questa vita non mi stancherò mai.

Nuovo coro Curva Sud: “Sono rossonero rossonero rossonero”

Si tratta del secondo coro lanciato dal tifo organizzato del Milan in pochi mesi: l'ultimo era stato intonato sugli spalti del Via del Mare di Lecce l'11 novembre scorso: “In pochi o tanti non importerà - le parole risuonate nel Salento -, la Curva Sud chiunque affronterà…”.

Sempre presenti, ovunque, in Italia e in Europa, i Banditi tengono acceso il tifo per il Milan in ogni occasione. È un amore incondizionato. Che il Milan vinca o che il Milan perda, il sostegno per Calabria e compagni non viene mai a mancare. Un esempio di tifo vero.

tifosi del milan a monza

Milan, Banditi sempre presenti

A Monza, nonostante il pesante ko rimediato contro gli uomini di Raffaele Palladino (4-2 per i padroni di casa al novantesimo) l'esercito della Sud ha continuato a cantare e a incitare tecnico e giocatori. Segno indelebile anche nel pre partita, con un corteo organizzato all'esterno dello stadio e colorato da una nuvola di fumogeni. Una serata da dimenticare in campo ma da ricordare sugli spalti. Segnata dal nuovo coro: “Che vuoi che sia un altro giorno in malattia per seguire ovunque i miei colori”.

LEGGI ANCHE Il Rennes accoglie i tifosi del Milan con una guida: "Roazhoneri" benvenuti!

Nelle ore successive a Monza-Milan, sull'account Instagram della Curva Sud ha iniziato a circolare un video commentato con entusiasmo da diversi supporter milanisti. Tra i commenti si legge: “A San Siro casca lo stadio con sto coro”. E ancora: “In loop da domenica, non riesco a smettere”. Che vuoi che sia…

Milan a Rennes con i titolari? Pioli, niente scherzi
Cardinale cede il Milan? Sul web tanta disinformazione. I prossimi impegni di Gerry