E’ già aria di Milan-Juventus: il duello di mercato che infiamma l’imminente big match
Non solo Zhegrova: i rossoneri vorrebbero strappare un altro talento del Lille alla Juventus
Milan-Juventus si disputerà sabato 23 novembre alle ore 18 ma già le due squadre si stanno sfidando sul fronte mercato: secondo un’indiscrezione di calciomercato.com, Milan e Juventus avrebbero messo gli occhi su un centrale di centrocampo classe 2007 francese: con un contratto in scadenza nel 2027, attualmente è schierato tra le file del Lille e può giocare indistintamente sia da mediano che come mezzala, essendo dotato di un’ottima prestanza fisica coniugata ad una visione di gioco impeccabile.
L’affare si aggira intorno ai 18 milioni di euro (come riportato da Radiomercato): la Juventus è rimasta stregata dal talentino francese durante la partita che l’ha vista affrontare il Lille in Champions League e potrebbe inserirlo nell’affare Jonathan David, prossimo a vestire la maglia bianconera nel 2025; dal canto suo però, il Milan avrebbe una carta che potrebbe giocare a suo favore…
Così Daniele Longo si è espresso nella sua analisi:
La Francia è pronta a godersi l’ennesimo talento in rampa di lancio: il giocatore ha compiuto 17 anni lo scorso 2 ottobre. Il suo compleanno lo aveva festeggiato come meglio non poteva: titolare nella vittoria contro il Real Madrid. E con una prestazione da 7,5 in pagella. L’anno scorso fu fatto debuttare da Paulo Fonseca da più giovane esordiente di sempre delle coppe europee, a 16 anni e tre giorni. E proprio il tecnico portoghese continua a caldeggiare il suo acquisto al Milan. Moncada lo sta seguendo da diversi mesi, Furlani è pronto a far valere i suoi ottimi rapporti con il club bretone
LEGGI ANCHE: Milan, è duello con la Juventus per l'esterno dalla Ligue 1