Christian Pulisic è ormai diventato, già da diverso tempo un vero e proprio idolo della tifoseria milanista L'americano, arrivato in Italia nella passata stagione è stato l'anno scorso uno dei punti di forza per il Milan di Pioli in Serie A e in Europa. Talento, velocità e tanta qualità. Il ragazzo ha sempre dimostrato di essere un top player, senza dubbio, ma diversi infortuni nel corso della sua carriera l'hanno fermato più volte, negandogli la possibilità di mettere in luce tutto il suo valore. La rinascita al Milan un nuovo inizio, il calore con i tifosi rossoneri amore a prima vista. Così Pulisic si è preso l'Italia e il Milan.

Classe e gol: Chris è On Fire

In doppia cifra nella passata stagione, già a quota 5 gol e 2 assist oggi. Pulisic è un giocatore diverso, è differente dalla massa. Quanta classe per l'ex Chelsea! Capace di svoltare una partita con uno scatto, un dribbling, una serpentina tra più giocatori. Il numero 11 rossonero inoltre, rappresenta un simbolo per il nuovo Milan di Fonseca, con il modulo del portoghese capace di aver messo in mostra tutte le qualità dell'esterno classe 1998. Chris può segnare in ogni modo e se l'anno scorso l'unico piccolo difetto poteva esser attribuito a una mancanza di reti nei big match, quest'anno dopo il meraviglioso gol segnato contro l'Inter c'è solo da fare silenzio e ammirare tutta la sua forza.

LEGGI ANCHE Maignan è tornato "Magic": la parata su Boniface è da fenomeno

Abbraccio tra Christian Pulisic e Rafa Leao

Pulisic-Milan, la scintilla con i tifosi e il gol del mese

Come detto in precedenza è vero amore tra l'americano e il popolo rossonero, non solo per i tanti gol segnati fin qui ma anche per tutto l'impegno che Pulisic mette in ogni partita, sudando sempre per la causa rossonera. Un altro episodio che testimonia questa tesi, è il fatto che i tifosi del Milan abbiano votato sui canali social del club, il gol più bello del mese di settembre. Quindi? La rete di Pulisic contro l'Inter è stata scelta come più bella e importante di tutto il mese, una serpentina incredibile che è stata fondamentale per la vittoria rossonera, grazie anche a Gabbia ovviamente, un altro eroe del Derby.

LEGGI ANCHE Morata e la polemica sui social con il sindaco di Corbetta

Il Milan pensa in grande: nel mirino un big del Barcellona
Lascia il Milan e si riaccende. Per Fonseca è già un rimpianto?