Milan-Atalanta chiude a San Siro la domenica della 26esima giornata del campionato di Serie A. Il match, in programma domani, 25 febbraio, alle ore 20.45, mette di fronte i rossoneri di Stefano Pioli, terzi in classifica con 52 punti, e i nerazzurri di Gian Piero Gasperini, quinti a quota 45 ma con una partita in meno, ancora da recuperare.

LEGGI ANCHE Pioli alla vigilia di Milan-Atalanta: «Vogliamo essere competitivi anche in campionato»

Milan-Atalanta sarà trasmessa in diretta esclusiva dalle telecamere di DAZN, piattaforma di sport streaming live e on-demand disponibile in abbonamento. Per tutti gli abbonati al pacchetto “Zona DAZN” su Sky, il match verrà proposto sul canale 214. Sarà possibile seguire le azioni della sfida del Meazza gratis solamente attraverso la radiocronaca proposta da Rai Radio Uno e la diretta testuale proposta online dai principali portali sportivi italiani (ad esempio gazzetta.it, il sito della Gazzetta dello Sport).

San Siro torce illuminato

Telecronisti Milan-Atalanta

Ad accompagnare le immagini di DAZN della sfida di San Siro tra Milan e Atalanta saranno le voci di Ricky Buscaglia (in postazione telecronaca) e Marco Parolo (al commento tecnico). Come di consueto, prima e dopo l'incontro verranno trasmesse le interviste a dirigenti, tecnici e protagonisti di scena sul rettangolo verde.

Milan-Atalanta in diretta tv, anche Milan TV collegata dal Meazza

Anche Milan TV, club channel dei rossoneri, offrirà ai propri abbonati l'intera narrazione della serata di Milan-Atalanta ad esclusione delle immagini del match, oscurate e sostituite dall'audiocronaca curata da Mauro Suma. Per guardare Milan TV è necessario aver sottoscritto un abbonamento a DAZN o a Prime Video, servizio di streaming on demand di Amazon.

Pioli alla vigilia di Milan-Atalanta: «Vogliamo essere competitivi anche in campionato»
Pagelle Milan-Atalanta: Leao sembra Mbappé, Loftus-Cheek spreca tutto