Tomori alla Juventus, Fagioli al Milan: l'ultima idea di mercato
L’ultima voce di mercato? Uno scambio tra Tomori e Fagioli sull’asse Milano-Torino, un intreccio di valutazioni tecniche e incastri economici che potrebbe riservare sorprese.
L'ultima voce di mercato? Uno scambio tra Fikayo Tomori e Nicolò Fagioli sull'asse Milano-Torino. Da una parte il Milan, che valuta l'inglese elemento importante della rosa, ma che al tempo stesso non chiude la porta a un’offerta significativa. Dall’altra, la Juventus, che intravede nell’affare una chance per rinforzarsi senza affrontare esborsi eccessivi. Un’idea che prende forma nei corridoi del calciomercato, un chiacchierata per ora e nulla più, una soluzione abbozzata che unisce necessità tecniche a incastri economici, tipici di questa fase della stagione.
Le volontà dei club si intrecciano con il valore dei calciatori coinvolti. La Juventus per Fagioli vuole monetizzare, l'obiettivo è finanziare nuovi acquisti, e anche il Milan per il cartellino di Tomori intende prendere in considerazione soprattutto offerte cash. I rossoneri, però, mantengono anche una certa apertura, con l’idea di ragionare su tempistiche e valutazioni economiche. Per ora, tutto rimane sul filo di un equilibrio sottile, in attesa che si concretizzi la mossa giusta.