Ultime mercato Milan, il punto a poche ore dai titoli di coda
Ultime mercato Milan, la situazione delle trattative aperte: dopo Vos, Abraham è a un passo, ma il club lavora anche per un nuovo rinforzo a centrocampo.
Si avvicina la chiusura della sessione estiva di calciomercato del 2024, fissata per domani, allo scoccare della mezzanotte. Il Milan è al lavoro per concretizzare le ultime mosse mirate a rafforzare la prima squadre e la formazione Under 23. Il club è ancora fortemente impegnato in trattative che potrebbero apportare novità importanti nell'organico di Paulo Fonseca.
Ultime mercato Milan, il giorno di Silvano Vos
La prima conferma che registriamo è l'acquisto del giovane centrocampista olandese Silvano Vos. Proveniente dall'Ajax, il giocatore classe 2005, con origini surinamesi, passa in rossonero per 5,5 milioni di euro, di cui 3 milioni di base fissa e 2,5 milioni sotto forma di bonus. Vos ha già raggiunto Milano per effettuare le visite mediche e firmare un contratto quinquennale, che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2029. Sebbene inizialmente dovrebbe indossare solo la maglia del Milan Futuro, sotto la guida di Daniele Bonera, non sono escluse possibilità di promozione in prima squadra. Ma il Milan si sta rafforzando anche in attacco…
LEGGI ANCHE Chi è Vos, caratteristiche tecniche, carriera e gol. L'idolo? Ha giocato nel Milan