Il Milan esce da Como indenne. Non la miglior prestazione rossonera, ma tre punti che, soprattutto per come sono arrivati, possono rimettere in carreggiata la stagione dei rossoneri. Stagione che, nel prossimo mese, potrà dire tanto su ciò che i rossoneri possono sperare o meno.

Franco Ordine, giornalista e tifoso rossonero, ha cercato di stilare un resoconto di quella che è l'attuale situazione del Milan, in vista di un tour de force che potrebbe davvero essere decisivo per il proseguo della stagione. Dalle prossime partite, infatti, si capirà se il sogno quarto posto è ancora realizzabile o meno.

Ordine inizia elogiando la partita di Rafael Leao, considerato l'unico a poter salvare la stagione rossonera dal fallimento. Il giornalista racconta di come il Como abbia anche interpretato ottimamente la partita, ma si sia dovuto arrendere ad un Leao in forma strepitosa che ha praticamente vinto da solo l'incontro. Ma dopo gli elogi, le parole di Ordine si tingono di un tono negativo e catastrofista…

Milan, Conceiçao "attacca" tutti: Fonseca, la società e i giocatori. Cos'é successo a Como
Calciomercato, dalla Spagna: il Real Madrid vuole riprendersi Jimenez, in prestito