Madrid si tinge di rossonero: per stampa e tifosi, due appuntamenti speciali in città prima del match
La vigilia di Champions tra Milan e Real si anima: cena tra giornalisti, presentazione del libro su Berlusconi e ritrovo dei Milan Club al Bar Santa Fé!
La partita di Champions League tra Real Madrid e Milan manca dai calendari da quattordici anni; sarà un grande evento sportivo, ma anche un’occasione di incontro tra i rappresentanti della stampa italiana e quella spagnola. Domani sera, lunedì 4 novembre, in occasione della vigilia del match, è stata infatti organizzata in città una cena speciale tra giornalisti e alcuni rappresentanti dei Milan Club. L’evento inizierà intorno alle 21/21.30, subito dopo la conferenza stampa di Paulo Fonseca in programma allo stadio Santiago Bernabéu, fissata alle 19. La serata offrirà un momento di convivialità e condivisione tra addetti ai lavori di entrambi i Paesi.
Durante la cena, sarà anche presentato il libro dedicato alla figura di Silvio Berlusconi, “C'è solo un Presidente”, scritto dai giornalisti Peppe Di Stefano e Carlo Pellegatti. Il testo ripercorre la storia di Berlusconi nel calcio, un tema che tocca da vicino tutti i tifosi rossoneri e la stampa italiana, in quanto protagonista di momenti chiave della storia del Milan. La presentazione del libro offrirà ai presenti l’occasione di riflettere sull’eredità lasciata dall’ex patron del club e di ricordare i suoi anni di trionfi sportivi, alcuni dei quali vissuti proprio contro il glorioso Real.