Tra i protagonisti dell’ultimo grande derby vinto dal Milan di Fonseca contro l’Inter di Simone Inzaghi, grazie alle reti di Christian Pulisic e Matteo Gabbia, c’è sicuramente anche la prestazione di  Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese ha giocato una super partita nella stracittadina milanese che ha visto i rossoneri siglare il gol del 2-1 praticamente al novantesimo dopo aver fallito diverse occasioni clamorose nel secondo tempo. Così, Reijnders è riuscito a mettere in mostra, ancora una volta tutte le sue qualità, tecniche e tattiche, confermando di rappresentare un elemento fondamentale e capace di giocare a tutto campo. Nel secondo tempo Sommer gli ha negato la gioia del gol, ma alla fine è stato proprio l’ex AZ Alkmaar a pennellare sulla testa di Gabbia la punizione che ha di fatto deciso il derby per la gioia e il godimento di tutto il popolo rossonero.

LEGGI ANCHE Reijnders, nuovo ruolo contro il Lecce? L'ultima idea di Fonseca

Reijnders al Manchester United? Dall'estero sarebbe pronto l'assalto al rossonero 

Anche se il contratto del giocatore milanista scadrà nel 2027, i tifosi rossoneri temono l’assalto di qualche club di Premier League, ricco di potenza economica da poter spendere in Italia e, come visto anche per Sandro Tonali, di fronte a una super offerta sarebbe difficile dire di no. Stando agli ultimi rumors dall'Inghilterra, pare che il Manchester United abbia messo gli occhi addosso al 26enne centrocampista del Milan. I Red Devils hanno bisogno di rinforzare il centrocampo dopo la partenza di McTominay: il profilo dell’ex AZ Alkmaar è considerato quello ideale dalla dirigenza dello United e anche dal tecnico (e connazionale) Ten Hag.

Reijnders in campo Parma-Milan

L'offerta del Manchester United

Il Manchester United sarebbe già pronto a offrire una super cifra per convincere Reijnders a lasciare Milano: si parla di una proposta da 45 milioni di euro che spingerebbe i vertici rossoneri a sedersi al tavolo delle trattative per parlare della questione. Tuttavia prtò, il Manchester United dovrà fare i conti anche con una folta concorrenza. Infatti, sempre stando alle ultime indiscrezioni sembra che Reijnders sia entrato anche nel mirino dei ‘cugini’ del City, che non avrebbe alcun problema a superare l’offerta dei Red Devils. Al momento l’olandese è un elemento chiave del Milan, ma nel 2025 i due club di Manchester faranno di tutto per portarlo in Premier.

Reijnders, nuovo ruolo contro il Lecce? L'ultima idea di Fonseca
Il Milan ci ripensa, torna a gennaio? Incredibile colpo di scena