Se hai raggiunto questo sito e cliccato su questo articolo è perché molto probabilmente stai cercando un modo per vedere Slavia Praga Milan in streaming gratis. Il match di UEFA Europa League è in programma questo giovedì, 14 marzo. A che ora si gioca Slavia Praga Milan? Il fischio d'inizio è in programma alle ore 18.45 italiane, campo da gioco l'Eden Aréna di Praga (Repubblica Ceca)

La formazione rossonera allenata da Stefano Pioli punta a obliterare il pass valido i quarti di finale del secondo torneo UEFA e nella missione - la stessa ovviamente per la squadra di casa - parte con un vantaggio di due reti, dal 4-2 ottenuto nella sfida di andata a San Siro la scorsa settimana (in gol per il Diavolo Olivier Giroud, Tijjani Reijnders, Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic)

Theo Giroud Reijnders esultanza Milan

Slavia Praga Milan diretta in chiaro? Come seguire la partita gratis

L'incontro tra Slavia Praga e Milan verrà proposto in tv sui canali di Sky Sport (Sky Sport Uno e Sky Sport 4K) e in streaming su NOW e DAZN. A differenza del match dell'andata, in Italia non è prevista la trasmissione in chiaro. Gratis però sarà possibile seguire la diretta dell'incontro attraverso il play-by-play testuale offerto da gazzetta.it, il portale della Gazzetta dello Sport.

Slavia Praga Milan in streaming gratis? Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

DAZN trasmetterà da qui a fine stagione tutti i match del Milan di Stefano Pioli. Se sei un tifoso rossonero non puoi far altro quindi che abbonarti: su DAZN puoi seguire non solo Slavia Praga-Milan in diretta ma anche le altre partite giocate da Davide Calabria e compagni. Su DAZN inoltre hai a disposizione anche la Serie BKT, la LaLiga EA Sports al completo, la UEFA Europa League, il meglio della Conference League, le competizioni femminili e altre internazionali come le coppe inglesi. Nell'abbonamento è inoltre incluso il campionato italiano di basket (la Serie A UnipolSai) e per restare in tema “palla a spicchi” anche l'Eurolega e l'Eurocup.

Slavia Praga-Milan, diretta su Milan TV

Tornando al match dei rossoneri in programma a Praga giovedì sera, Milan TV, club channel del Milan, come di consueto proporrà aggiornamenti in tempo reale curati dai suoi inviati in campo a Praga. Le immagini dei novanta minuti di Slavia Praga-Milan su Milan TV saranno però oscurate e sostituite dall'audiocronaca dell'incontro. Nel post partita, come tradizione, le parole dei protagonisti in campo e l'analisi a caldo di Stefano Pioli.

Chi sono i giocatori in prestito del Milan (stagione 2023/24) e come si stanno comportando
Nasce il Milan di Ibra: Kirovski ds e Seconda Squadra