Quanto guadagna Zlatan Ibrahimovic? Una domanda più che legittima, che sicuramente più di una volta qualche tifoso rossonero, e non, si sarà fatto. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nell'estate del 2023, lo svedese è subito rientrato nell'organigramma dirigenziale rossonero. Non come dipendente diretto del Milan quanto come collaboratore, stipendiato dal fondo che gestisce il Milan, ovvero RedBird.

Ibra, che ha avuto una carriera di tutto rispetto, giocando in colossi del calcio mondiale come Milan, Inter, Juventus, PSG, Barcellona e Manchester United, è sempre stato molto attento non solo al lato sportivo ma anche agli investimenti esterni al mondo del calcio. Investimenti nel mondo dell'abbigliamento, in una serie di start-up e nell'ambito della gioielleria.

Ibra è sempre stato estremamente oculato nei suoi investimenti, prestando anche attenzione al mondo del cinema (dove ha più volte fatto la comparsa) e dell'intrattenimento, e qui basti pensare al ruolo di co-conduttore durante il Festival di Sanremo 2021. Ma quindi, oltre a tutti questi investimenti, qual è l'attuale stipendio di Zlatan?
 

Milan, l'attesa gioca un brutto scherzo: obiettivo saltato, se ne va al Bayern Monaco
Morata, Pulisic, Thiaw... Chi recupera per Milan-Girona? Le ultime da Milanello...