Milan e adesso? Le parole di Fonseca e il rischio di una guerra civile
Le parole di Fonseca hanno fatto capire che il clima a Milanello è tutt'altro che sereno. Serve dare spiegazioni e capire se si è tutti sulla stessa barca.
Il Milan esce vittorioso contro la Stella Rossa ma, agli occhi dei più attenti, quella di ieri sera potrà sembrare la più classica delle vittorie di Pirro. Non solo per i due infortuni, Loftus-Cheek e Morata, ma anche per una squadra che sembra sempre meno unita ed indirizzata sulla stessa lunghezza d'onda.
Paulo Fonseca lo ha fatto capire nelle sue dichiarazioni post partita. L'allenatore portoghese ha affermato che lui sta si lavorando duramente per ottenere risultati, cercando di dare un'idea ed un carattere a questa squadra, ma che allo stesso tempo diversi giocatori non si starebbero impegnando al massimo, non dando tutto per la squadra.
La situazione è quindi piena di tensione. Le parole finali, sul portare ragazzi del Milan Futuro o della Primavera dimostra come il tecnico sia forse arrivato al limite per quanto riguarda l'atteggiamento di alcuni suoi giocatori. Adesso quale sarà il futuro sia del tecnico che del Milan?