Sulle ali dell’entusiasmo, il Milan si appresta a preparare la partita del prossimo turno di Serie A, calendarizzato sabato 9 novembre alle ore 18: i rossoneri sono attesi in casa del Cagliari, una formazione che non sta attraversando di certo il suo periodo migliore.

Se da una parte Fonseca ha trovato a Madrid nuove certezze, dall’altra non è mai chiuso il capitolo rinunce: il numero di infortuni si è certamente ridotto rispetto alle emergenze degli anni passati che martoriavano la rosa rossonera; con ogni probabilità però un giocatore importante dovrà rinunciare alla trasferta di Cagliari. Le conferme arrivano dalle prime probabili formazioni, tutte accomunate appunto dall’illustre esclusione: gli undici titolari che scenderanno in campo all’Unipol Domus saranno su per giù gli stessi partenti contro il Real Madrid. 

La scelta è presa a scopo precauzionale, cosicché il giocatore possa approfittare della sosta nazionali per rimettersi in sesto e tornare in campo a pieno regime: non brucerà dunque le tappe ma verrà reinserito nel gruppo dei titolarissimi per il big match che attende il Milan contro la Juventus il 23 novembre prossimo.

LEGGI ANCHE: Fonseca esalta il suo Milan e si toglie qualche sassolino dalle scarpe

Milan, arriva la batosta per l'attaccante: la serata di Madrid gli è costata cara!
È tornato il vero Leao! Rafa si è ripreso il Milan?