Proseguono i casting per il centrocampo del Milan: i rossoneri devono necessariamente trovare un profilo che possa far rifiatare Fofana e che vada a colmare il vuoto lasciato da Bennacer dopo l'infortunio rimediato in nazionale lo scorso settembre. I nomi che si susseguono in questi giorni di pausa nazionali sono molteplici: dai più caldi Belahyane e Cardoso a Gourna-Douath, fino al possibile clamoroso ritorno di Sandro Tonali in rossonero. In via Aldo Rossi però non è mai passato di moda il nome del centrocampista classe 2001, ormai considerato un veterano del campionato di Serie A e pronto a fare il salto in una big.

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24, il Milan nelle ultime ore avrebbe rilanciato per accaparrarsi il talento del Torino e della nazionale azzurra, un affare però che a quanto pare sarebbe fattibile solo a partire da giugno, in quanto i granata non avrebbero l'intenzione a privarsi del giocatore immediatamente. Di seguito le dichiarazioni del giornalista.

Sul giocatore, il Milan si sta muovendo per provare ad anticipare un'agguerrita concorrenza, tra cui quella della Premier League, dove ci sono società che hanno già fatto dei sondaggi per capire le intenzioni del Torino. 

Prosegue poi

Ma in Italia è il Milan il club più deciso e convinto sul centrocampista granata. Difficile che il Torino decida di farlo partire a gennaio, poi tutto è possibile, ma la vedo come un'operazione che difficilmente possa andare in porto a gennaio. Il Milan proverà a bloccare il giocatore per giugno e avere così una corsia preferenziale rispetto alla concorrenza. Il Milan è forte su di lui, è una pista assolutamente da seguire. 

LEGGI ANCHE Attento Milan, il Valencia potrebbe soffiarti il tuo gioiellino! Può salutare in prestito

Chi è Bonomi, il bomber della Primavera (e del futuro) del Milan
Niente rinnovo, ultimi mesi al Milan: un addio che fa male al cuore dei tifosi