Milan, cessione imminente: dopo il Girona potrebbe già essere addio
Mercato in fermento: il Milan valuta importanti cessioni per finanziare i rinforzi di gennaio. Dalla Turchia arriva una proposta interessante per un rossonero, ma tutto è ancora aperto.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, un difensore del Milan è al centro dell’attenzione in Turchia. Il Fenerbahce, allenato da José Mourinho, avrebbe manifestato un forte interesse per il rossonero: i gialloblù di Istanbul lo considerano un rinforzo prioritario per la propria difesa. La squadra turca sarebbe pronta a garantirgli un ruolo di primo piano nel progetto tecnico.
Il nome in questione è quello di Strahinja Pavlovic. Dopo un iniziale rifiuto alla cessione, il giocatore, insieme al suo procuratore, sta valutando le proposte sul tavolo. L’offerta del Fenerbahce parte da 20 milioni di euro più 4 milioni di bonus, con la possibilità di un prestito oneroso e obbligo di riscatto. La trattativa potrebbe sbloccarsi dopo il match di Champions League contro il Girona, in cui il serbo sarà titolare a causa delle assenze nel reparto difensivo.