Milan-Juventus, è duello di mercato. Questa volta a spuntarla è... Pulisic!
L'attaccante statunitense giocherà un ruolo fondamentale per far sì che il Milan abbia la meglio sulla Juventus (almeno in termini di mercato).
Dopo la vittoria di Bratislava, il Milan può prendere un grande sospiro di sollievo, almeno per quanto riguarda la situazione in classifica: dopo la falsa partenza, con 2 sconfitte rimediate in casa contro il Liverpool e in trasferta a Leverkusen, i rossoneri hanno rimesso in piedi i loro sogni europei e hanno riconquistato posizioni in classifica raggiungendo quota 9 punti.
Sicuramente però, la prestazione messa in campo non lascia presagire nulla di positivo: nonostante la convinzione di Fonseca “di vedere miglioramenti”, la squadra continua a faticare ad acciuffare i risultati, specialmente contro le formazioni meno blasonate.
Uno dei pochi fari nel buio pesto, rimane sempre Christian Pulisic. Lo statunitense fino ad ora è stato l’elemento d’attacco rossonero più prolifico: in 17 partite disputate, già 8 gol e 5 assist. E proprio il numero 11 rossonero potrebbe essere di fondamentale importanza nella prossima operazione di mercato che il Milan andrà ad attuare: il club rossonero avrebbe messo gli occhi su un talento americano, Christian è il capitano della nazionale a stelle e strisce e dunque potrebbe fungere da “tramite” per far sì che il giocatore possa approdare a Milano. Il suo lavoro sarà di fondamentale importanza, data la concorrenza di un’altra squadra italiana, molto forte fin da subito sul giocatore…
LEGGI ANCHE Milan, l'ex offusca ancor di più la brutta prestazione di ieri. Parla Pellegatti