Con meno di due settimane alla fine del mercato, il Milan non ha ancora messo in scena nessun colpo. Nonostante una rosa con alcune lacune, la dirigenza rossonera sta valutando attentamente se e come rinforzare la propria rosa.

Oltre al famoso centrocampista, e alla ormai telenovela Rashford, i rossoneri potrebbero tornare sul mercato per un rinforzo difensivo. Tabloid inglesi, e insider italiani, hanno riportato il nome di Kyle Walker, che andrebbe però a rinforzare il reparto delle corsie laterali. I rossoneri non sarebbero intenzionati a modificare il pacchetto dei centrali, ma il mercato è sempre in evoluzione.

Questo perchè, dopo aver ritrovato la titolarità nelle ultime tre partite, Fikayo Tomori potrebbe improvvisamente ritrovarsi con le valigie in mano. Se la Juventus non dovesse chiudere per il centrale del Barcellona Ronald Araujo, i bianconeri tornerebbero alla carica per l'inglese. In quel caso, per il Milan sarebbero tre i profili per sostituirlo. Ma chi sono questi tre nomi?

Conceiçao non fa prigionieri: Milan al gelo, così il tecnico ha preparato la sfida di Como
Calciomercato Milan, gli acquisti di gennaio più costosi di sempre