Leao al Barcellona? L’intreccio con il PSG che potrebbe sconvolgere il futuro del gioiello rossonero
Rafa Leao verso il Barcellona? Il PSG potrebbe innescare un domino di mercato che stravolgerebbe il futuro del talento portoghese del Milan.
Il futuro di Rafa Leao potrebbe riservare scenari del tutto inaspettati. Il talento portoghese, pilastro del Milan e punto fermo della squadra di Paulo Fonseca, è finito al centro di nuove indiscrezioni di mercato che coinvolgono il Barcellona.
Il club blaugrana, noto per il suo interesse verso i giovani di talento, sembra intenzionato a riprendere i contatti per il classe 1999, già corteggiato durante l’ultima sessione estiva. Nonostante in quel frangente il Milan avesse blindato il giocatore, grazie anche alle dichiarazioni nette dell’amministratore delegato Giorgio Furlani, qualcosa sembra stia cambiando.
Leao, che più volte ha manifestato pubblicamente il suo amore per i colori rossoneri, si trova ora al centro di voci di mercato sempre più insistenti. Il Barcellona, che sta cercando di rinforzare il reparto offensivo, vede in lui l’identikit perfetto: giovane, esplosivo e già esperto a livello internazionale. Per il Milan, però, perdere un giocatore così importante sarebbe un colpo duro da digerire, soprattutto considerando il valore tecnico e simbolico che il portoghese rappresenta per il progetto rossonero. Dalla Spagna nelle ultime ore è rimbalzata una nuova indiscrezione…