Milan, la probabile formazione anti Leverkusen: Fonseca cambia la difesa
E' il giorno della partita tra Leverkusen e Milan, seconda giornata di Champions League. Mister Fonseca però, non ha ancora sciolto i propri dubbi in vista della gara della BayArena.
Il grande giorno è finalmente arrivato: Bayer Leverkusen-Milan, oggi si gioca la seconda giornata della fase a campionato della UEFA Champions League 2024/25. I rossoneri affrontano una squadra giovane, fresca, dinamica, offensiva e soprattutto molto forte: gli attuali campioni di Germania, che l'anno scorso hanno perso un'unica partita in stagione e faranno di tutto per dare del filo da torcere alla squadra di Fonseca anche questa sera. Il Milan è reduce da un buon momento di forma in campionato e intende proseguire così anche nel prossimo periodo. Ovviamente questa non è la Serie A, e la partita di stasera in Germania potrà realmente far capire su che livello sia al momento il gruppo guidato da Fonseca e giocatori. Così, questa la probabile formazione del Milan quest'oggi.
Una grande conferma: magic Mike è tornato ai suoi livelli
Il francese ha giocato tutte le sette partite fin qui disputate, sbagliando solamente contro il Liverpool. Quello contro i Reds, però, è stato davvero un match disgraziato, in cui sono serviti tre interventi dei medici per piccoli infortuni, prima dell’uscita dal campo. Nei gol subiti da palla inattiva c’è anche la sua responsabilità, ma non sono mancati gli interventi importanti. In campionato non ha certo colpe quando il Milan ha subito gol, ma oltre alle parate Mike Maignan ha dimostrato in questo scorcio di annata di essere fondamentale fuori dal campo. E’ un leader, che parla tanto, dando suggerimenti ai compagni. Non serve avere la fascia da capitano al braccio per essere riconosciuti come tali dalla squadra. Non c’è giocatore, così, che non ricorda l’importanza nello spogliatoio del portiere del Milan.
LEGGI ANCHE Bayer Leverkusen-Milan, diretta tv, streaming e gratis: dove vedere il match