Non solo Dennis Man: il Milan potrebbe piombare su un altro gioiellino del Parma. Con il riscatto di Abraham che sembra complicarsi (l’estate scorsa l’affare con la Roma era andato in porto grazie ad uno scambio di prestiti che aveva coinvolto Alexis Saelemaekers), i rossoneri starebbero puntando ad un altro attaccante della squadra emiliana, con un occhio speciale in ottica futura.

L’attaccante in questione ha una grande potenza fisica e abilità tecnica, con una capacità di inserirsi in area e finalizzare che ha impressionato allenatori e tifosi. Dopo un buon inizio con il Parma, la sua crescita è stata costante, anche se il club emiliano sta facendo fatica in Serie A (nonostante l’ultimo successo contro il Venezia prima della sosta). La sua abilità nel giocare in spazi stretti, unita alla capacità di attaccare la profondità, lo rendono un profilo interessante per il Milan, sempre alla ricerca di giovani su cui puntare per costruire un futuro solido.

Al momento, il giocatore è legato al Parma, ma l'ipotesi di un trasferimento a Milano potrebbe concretizzarsi nel prossimo mercato invernale o in estate. La valutazione del giocatore, stimata intorno ai 15 milioni di euro da Transfermarkt, non sarebbe fuori dalla portata del club rossonero, che sta cercando di concentrarsi su operazioni intelligenti e mirate. Il suo recente esordio con la Francia U21 però potrebbe aver fatto crescere il prezzo del suo cartellino.

LEGGI ANCHE Milan, arriva un giovane innesto per l'attacco dal Lione

Milan, arriva un giovane innesto per l'attacco dal Lione