Milan News, occhio a Gasperini: nuovi rumors...
Gian Piero Gasperini, molto probabilmente, lascerà l'Atalanta dopo tante stagioni entusiasmanti alla guida della Dea: potrebbe essere un candidato per la panchina del Milan.

Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera, ha lanciato un'indiscrezione su un nome diverso da quelli citati in precedenza e lo ha legato al discorso relativo al nuovo direttore sportivo:
Su Igli Tare le ultime notizie che mi sono arrivate mi dicono che è difficile. Secondo me la candidatura di Tare in questo momento sta scendendo perché sta salendo quella di Tony D'Amico. Queste lunghe attese sono forse dovute al fatto che bisognerà attendere la fine del campionato proprio per parlare con l'Atalanta di D'Amico, che sembra essere il candidato principale nella mente di Giorgio Furlani fin dall'inizio. E attenzione perché l'arrivo di D'Amico potrebbe anche essere propedeutico per l'arrivo magari di Gian Piero Gasperini sulla panchina del Milan. Occhio dunque anche a questo scenario: D'Amico con Gasperini.
Domenica sera per l'ex allenatore del Genoa potrebbe essere un assaggio del suo futuro: sarà lui il nuovo tecnico del Milan?
