Calciomercato, il Como punta in alto: contatti in corso con un giocatore del Milan
Il Como punta in alto: obiettivi giovani e di qualità per il mercato invernale, da Parisi a Marin fino al colpo a sorpresa con un big rossonero…
Il Como si prepara a una sessione invernale di mercato ambiziosa e concreta, con l’obiettivo di rinforzare la rosa in vista della seconda metà della stagione. Diversi gli obiettivi del club lariano. Uno tra tutti Fabiano Parisi, difensore classe 2000 attualmente in forza alla Fiorentina.
La società sta lavorando per trovare la formula giusta e portare il terzino sulle sponde del Lago. Parisi rappresenta un profilo giovane e promettente, in linea con la strategia del club di puntare su giocatori dal futuro brillante ma già in grado di fare la differenza. Un altro nome caldo è Rafa Marin, difensore centrale del Napoli che non rientra più nei piani di Antonio Conte. Il 22enne spagnolo è seguito da vicino da Cesc Fabregas e - secondo le ultime indiscrezioni - la trattativa è già in una fase avanzata.
Marin, mix di esperienza e qualità tecnica, potrebbe rappresentare un rinforzo importante per la retroguardia del Como. Ma tra i nomi più intriganti seguiti dai dirigenti biancoblù c’è anche un giocatore del Milan, uno tra i più importanti dell'organico di Paulo Fonseca.