Che sarà del futuro di Olivier Giroud. Se ne parla, da giorni si ipotizzano scenari, quasi tutti pronti a nascere lontano dal Milan. Il bomber francese - in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno - cederà il suo armadietto a Milanello a un nuovo attaccante a fine stagione o resterà ancora nello spogliatoio rossonero un altro anno? Dubbi. 

Giroud a stelle e strisce

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Major League Soccer, Giroud è pronto a voltare negli Stati Uniti. Lì - confermano fonti americane - è intenzionato a chiudere la sua carriera in campo e lì vuole far crescere i figli. La scorsa settimana era avanzata la candidatura dei Los Angeles Galaxy, la ex squadra di Ibrahimovic, ma in realtà è l'altra squadra all'ombra della collina di Holliwood ad essersi interessata al francese: il Los Angeles Football Club che lo scorso 30 dicembre aveva annunciato l'ingaggio di un altro big francese, il portiere Hugo Lloris, in uscita dal Tottenham dopo undici stagioni.

giroud in nazionale

Secondo Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, non è ancora detta l'ultima parola: 

Se Giroud a Los Angeles è fatta? No, ma è una possibilità. Un desiderio.

Milan, Giroud verso l'addio? Ibra pronto a trattenerlo

A cambiare i piani potrebbe intervenire Ibra, oggi Senior Advisor di RedBird e braccio destro di Gerry Cardinale al Milan. Secondo fonti italiane, l'ex campione svedese proverà a convincere Giroud a restare a Milanello ancora un'altra stagione. Con la sua esperienza e leadership, Oly avrebbe ancora molto da offrire ai rossoneri.

LEGGI ANCHE Chi è Gyokeres, l'Hannibal Lecter del gol che piace al Milan

Chi è Gyokeres, l'Hannibal Lecter del gol che piace al Milan
Infortunio Kjaer, l'esito degli esami: allarme rientrato