Il Milan arriva da un clean sheet contro la Juventus ma i problemi in difesa non sono di certo svaniti: prima della serata di San Siro, infatti, i rossoneri arrivavano dal pareggio pirotecnico contro il Cagliari che aveva visto la squadra di Paulo Fonseca subire ben 3 gol. 

Il problema dei gol subiti è una costante per la società di via Aldo Rossi nella stagione attuale e i numeri sono impietosi: già quattordici nelle prime undici giornate di Serie A. Per una formazione che punta a vincere lo Scudetto e che milita stabilmente in Champions League sono decisamente troppi.

Per rafforzare il reparto difensivo, il Milan potrebbe sfruttare i buoni rapporti che ha con il Bologna per arrivare al centrale di difesa: il valore del cartellino di Tommaso Pobega, valutato dieci milioni di euro e attualmente in prestito ai rossoblù, potrebbe essere una valida pedina di scambio. I rossoneri potrebbero arrivare così facilmente ai 18 milioni richiesti dal club bolognese per la cessione del proprio difensore.

LEGGI ANCHE Milan, rivoluzione in difesa contro la Juventus: la scelta di Fonseca che divide i tifosi

Milan, il vice Theo è brasiliano. Ma attenzione alla concorrenza!
Milan Futuro-Sestri Levante 2-2: doppietta di Zeroli, Torriani tiene a galla i rossoneri