Secondo Criscitiello il prossimo allenatore del Milan allena all'estero
Il famoso giornalista Michele Criscitiello è intervenuto sulla questione riguardante il nuovo allenatore del Milan: secondo lui, il nuovo tecnico non sta allenando in Serie A.

Secondo lui, la nuova guida tecnica del Milan sarà un allenatore che, attualmente, lavora all'estero. Bocciati, quindi, i nomi di Massimiliano Allegri e di Antonio Conte: per Criscitiello il prescelto sarà Roberto De Zerbi, in questo momento tecnico dell'Olympique Marsiglia. Ecco le parole del giornalista:
Il Milan deve prima fare il direttore sportivo e poi l'allenatore, perché speriamo che sia il ds a scegliere il tecnico altrimenti si continua a fare molta confusione. Attenzione: Roberto De Zerbi può piacere, anzi piace a Fabio Paratici. E vi dico anche che De Zerbi verrebbe al Milan con delle garanzie. Lui è bresciano ma è un milanista. Allegri sarebbe una mossa scontata e costosa. Secondo me non è quello che fa al caso del Milan, così come non andrebbe bene Fabregas che fa l'allenatore di mestiere da un anno e mezzo.
Attenzione, quindi, alla voglia di Milan di De Zerbi: l'ex allenatore del Sassuolo ha già dichiarato che l'OM sarà la sua ultima squadra in Francia e non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Italia dopo l'esperienza all'estero.
