Secondo lui, la nuova guida tecnica del Milan sarà un allenatore che, attualmente, lavora all'estero. Bocciati, quindi, i nomi di Massimiliano Allegri e di Antonio Conte: per Criscitiello il prescelto sarà Roberto De Zerbi, in questo momento tecnico dell'Olympique Marsiglia. Ecco le parole del giornalista: 

Il Milan deve prima fare il direttore sportivo e poi l'allenatore, perché speriamo che sia il ds a scegliere il tecnico altrimenti si continua a fare molta confusione. Attenzione: Roberto De Zerbi può piacere, anzi piace a Fabio Paratici. E vi dico anche che De Zerbi verrebbe al Milan con delle garanzie. Lui è bresciano ma è un milanista. Allegri sarebbe una mossa scontata e costosa. Secondo me non è quello che fa al caso del Milan, così come non andrebbe bene Fabregas che fa l'allenatore di mestiere da un anno e mezzo.

Attenzione, quindi, alla voglia di Milan di De Zerbi: l'ex allenatore del Sassuolo ha già dichiarato che l'OM sarà la sua ultima squadra in Francia e non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Italia dopo l'esperienza all'estero.

L'ufficio di Michele Criscitiello. Il direttore di Sportitalia scrive, alle spalle la maglia di Cavani
Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, in posa nel suo ufficio
Esonero Conceiçao, ultimissime da Napoli: cosa trapela dal Club
Milan, cambio di rotta. Per la Gazzetta non sarà Fabregas il nuovo allenatore…