Calciomercato Milan, Abraham sul suo possibile trasferimento: le parole dell’inglese
Il centravanti della Roma, Tammy Abraham, e le voci di calciomercato che lo accostano al Milan: ecco che cosa ha dichiarato.
Non è un mistero: Tammy Abraham, centravanti della Roma, è uno degli obiettivi di calciomercato del Milan. Ma come sta vivendo l’inglese le recenti indiscrezioni? L’ex Chelsea ne ha parlato ai giornalisti ieri dopo l’amichevole tra Roma ed Everton.
Le voci sul Milan ci sono e fanno anche piacere, perché vuol dire che sto facendo bene le cose. Ma questa è la mia prima preparazione dopo l’infortunio, sono concentrato sulla Roma e su quello che voglio fare qui. Se Tomori mi scrive per andare al Milan? Siamo grandi amici, ci vogliamo bene, ci sentiamo spesso. Ma ripeto, sono con la testa sulla Roma.
Calciomercato, Abraham tra Roma e Milan
Abraham ha espresso una certa soddisfazione per l'interesse mostrato dei rossoneri nei suoi confronti. La sua dichiarazione «le voci sul Milan ci sono e fanno anche piacere, perché vuol dire che sto facendo bene le cose» rivela uno stato d'animo sereno ma anche un'implicita ambizione di continuare a crescere e a confermarsi ai massimi livelli. Così come, il focus di Abraham sul recupero dall'ultimo infortunio (il centravanti giallorosso ha riportato un problema al muscolo obliquo addominale destro durante la preparazione) e sulle prestazioni con la Roma dimostrano una maturità e una dedizione che vanno oltre il clamore delle voci di mercato.
L’arrivo di Dovbyk nella Capitale
La competizione, dopo l’arrivo a Trigoria della punta ucraina Artem Dovbyk, non lo spaventa per nulla:
Fin da bambino - ha aggiunto - sono abituato alla competizione, al fatto di lottare per il posto. Lui è un grande attaccante, ma io voglio fare il mio. E magari un giorno De Rossi potrebbe anche darci la chance di giocare insieme.
Tammy Abraham è completamente concentrato sulla Roma. Mentre il futuro rimane incerto, la sua attuale priorità è chiarissima: dare il meglio di sé con la maglia giallorossa, sostenuto da un'etica professionale che fa ben sperare per la sua carriera. Indipendentemente da dove lo porterà il destino.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Fofana operazione molto complicata