Tuttosport svela: il Milan si rifà l'abito, grandi manovre per il mercato di gennaio
Crisi di risultati e classifica che non sorride: per uscire dal momento di difficoltà, sono tre gli obiettivi per il centrocampo rossonero.
Si profilano grandi cambiamenti in casa Milan a gennaio. La società di Via Aldo Rossi sarebbe infatti intenzionata ad intervenire sul mercato durante la sessione invernale, per andare a rinforzare una posizione attualmente molto scoperta nella rosa in mano a Paulo Fonseca.
Un inizio di stagione in salita, con soli 22 punti in 15 giornate, ed una zona Champions lontana nove lunghezze, rappresentano una situazione molto diversa rispetto alle ambizioni professate e orgogliosamente ricordate dal corpo dirigenziale rossonero.
Per questo motivo, Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada starebbero già valutando una serie di nomi per andare ad allungare e rinforzare la mediana rossonera, che attualmente conta solo quattro interpreti, oltre al lungodegente Bennacer, il cui rientro è ancora lontano e di cui non si conoscono le possibile condizioni al rientro.