Lazio-Milan in diretta streaming: ecco dove vederla
Dove vedere Lazio-Milan di Serie A in diretta tv e in streaming. Si gioca venerdì 1 marzo alle 20.45.
Lazio-Milan in programma domani, venerdì 1 marzo 2024, allo Stadio Olimpico di Roma apre la 27esima giornata del campionato di Serie A. Maurizio Sarri sfida Stefano Pioli in un match spesso nel passato ricco di sorprese: nell'ultimo precedente tra le due formazioni giocato nella Capitale, ad esempio, i padroni di casa della Lazio aveva strappato un successo pieno con 4 gol di scarto.
Dove seguire Milan-Lazio gratis e in abbonamento
Lazio-Milan verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN, servizio di video streaming in abbonamento. Per i clienti Sky con attiva l'opzione “Zona DAZN” sarà possibile seguire il match sintonizzandosi sul canale 214. Tifosi e appassionati sprovvisti di abbonamento potranno invece seguire le azioni di Lazio-Milan gratis sintonizzandosi sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure collegandosi a gazzetta.it, il sito ufficiale della Gazzetta dello Sport che come di consueto pubblicherà il play-by-play dell'incontro in tempo reale.
LEGGI ANCHE La conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Lazio-Milan
Telecronisti Milan-Lazio, contributi in diretta nel pre e nel post partita
A raccontare su DAZN il match di scena all'Olimpico tra Lazio e Milan sarà la coppia formata da Dario Mastroianni (in postazione telecronaca) e Dario Marcolin (al commento tecnico). Un ricco pre partita offrirà ai tifosi collegati aggiornamenti e ultim'ora in vista del fischio d'inizio, così come al termine dell'incontro verrà dato spazio alle tradizionali interviste ai protagonisti scesi in campo. Anche Milan TV, club channel del Milan, proporrà la narrazione della serata attraverso i contributi raccolti dai suoi inviati nella Capitale. Milan TV è disponibile in abbonamento sia su DAZN sia su Amazon Prime Video.