Pagelle Inter-Milan: Jovic, doppietta da sogno. E Reijnders mette il sigillo
Pagelle Inter-Milan: i voti ai giocatori rossoneri scesi in campo a San Siro per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Pagelle Inter-Milan, i voti a centrocampo e attacco
JIMENEZ 7
Una furia, in tutti i sensi. Dietro prende subito le misure Mkhitaryan, tatticamente prova a tenere basso Dimarco (che qua e là riesce a saltarlo) e a dare ampiezza. Splendido il cross per la rete di Jovic.
FOFANA 6,5
Apertura fuori misura al 19', sbaglia troppo, poi cresce prima dell'intervallo e tiene un buon ritmo anche nella seconda frazione.
REIJNDERS 7
Non si vede fino al 24', quando prova la prima incursione in area ma sbatte contro De Vrij. Grande lavoro sul gol dell'1-0. E gran conclusione a
HERNANDEZ 6,5
Superato da Darmian un paio di volte nel primo tempo, davanti si accende solo con un cross teso all'8', alto per Jovic, e una timida conclusione al 28', murata. Nella ripresa è lui a calciare il corner che vale il 2-0 ed entra Quando porta palla in pochi riescono a stare al suo passo.
PULISIC 6,5
Ha un compito che limita un po' la sua creatività offensiva: deve creare densità in mezzo al campo per contrastare la superiorità numerica dell'Inter. Lo fa molto bene.
Dal 78' LOFTUS-CHEEK SV
JOVIC 8
Firma una doppietta. Nel primo tempo non arriva su un bel cross di Theo Hernandez, arriva invece su quello, altrettanto ben calibrato, di Jimenez. È l'1-0. Il raddoppio a inizio ripresa, su calcio d'angolo di Theo Hernandez. E poi…tatticamente dà pochi punti di riferimento, è bravo a far uscire la squadra e rientra ad aiutare. Seratona, una delle migliori della sua carriera.
Dal 78' ABRAHAM SV
LEAO 6,5
Nella prima frazione sbatte a ripetizione contro Bisseck e viene sempre raddoppiato. E in fase di non possesso non aiuta. Male male. Nella ripresa è una spina nel fianco della squadra di Inzaghi. Gioca con più determinazione e prende fiducia, ed è bravo a imbucare Reijnders per il 3-0.