Milan, rivoluzione in attacco: prima un'uscita e poi assalto a un top
I rossoneri si stanno muovendo molto sul mercato. La seconda parte di gennaio potrebbe rivelarsi caldissima, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo.
Dopo la bella vittoria in Supercoppa, il Milan è già tornato in Italia, pronto a riprendere la marcia in campionato dove la situazione è tutt'altro che rosea. I rossoneri sono attualmente ottavi, con però due partite da recuperare.
I risultati delle dirette concorrenti permettono ai rossoneri, nel caso vincessero entrambi i recuperi, di salire a soli due punti dalla zona Champions. Per il Milan e Conceiçao non c'è più margine di errore. Per aiutare il nuovo allenatore, la dirigenza rossonera potrebbe intervenire sul mercato, cercando di offrire al portoghese nuove soluzioni e maggiore profondità ad una rosa attualmente con delle defezioni importanti.
Oltre al tanto agognato centrocampista, il gruppo dirigenziale rossonero starebbe valutando una serie di manovre per andare a rafforzare il reparto offensivo che, tolti Leao e Pulisic, sta facendo molta fatica. Negli ultimi giorni sono uscite diverse notizie di mercato, che riguardano un attaccante rossonero che sarebbe pronto a lasciare Milano ed il Milan. Il suo addio aprirebbe scenari importanti per il mercato rossonero…