In casa Milan è arrivato il Natale e, come ogni anno, si sta per aprire la sessione di mercato invernale. Gennaio sarà quindi un mese “nevralgico”, nella già travagliata e complessa stagione rossonera. Non solo il campionato, ma anche la Supercoppa italiana e le ultime due giornate di Champions.

La formazione di Fonseca sarà quindi impegnata su tre fronti, con l'obiettivo di centrare il piazzamento nelle prime otto in Champions e, magari, sollevare il primo trofeo stagionale, in Supercoppa, dove il Milan affronterà la Juventus in semifinale e poi, eventualmente, una tra Atalanta ed Inter.

Per un mese così importante, è quindi fondamentale arrivare pronti e preparati. Per questo motivo, come caldeggiato anche dal tifo rossonero, sarebbe importante rinforzare la squadra, soprattutto nella zona nevralgica del campo, ovvero il centrocampo. Nella lista dei possibili colpi, si è aggiunto un nuovo nome, più volte visionato dalla dirigenza del Milan. Calciatore giovane, con già una maturata esperienza a livello europeo. Di chi stiamo parlando?

Milan, c'è un nuovo Seedorf in Prima Squadra!
Theo, segnale al Milan: il terzino vuole riprendersi i rossoneri