L'indiscrezione è arrivata ieri, puntuale: in Bundesliga il Bayern Monaco ha messo nel mirino il terzino del Milan Theo Hernandez. I bavaresi vogliono risollevarsi dopo una stagione non del tutto brillante (attualmente in campionato sono secondi in classifica alle spalle del Leverkusen), partiranno da un nuovo allenatore - Antonio Conte? - per poi puntellare qua e là ogni reparto della squadra. In particolare, il Bayern dovrà sostituire Alphonso Davies, destinato a firmare per il Real Madrid. Quello di Theo Herndandez è uno dei nomi appuntanti dai dirigenti del club tedesco sulla lista dei desideri.

Cessione Theo: si può fare, il Bayern Monaco ci spera

Per il Milan il francese non è incedibile. Per la verità nessun giocatore della rosa di Stefano Pioli può considerarsi intoccabile. La cessione quindi è un'ipotesi concreta. Persino il futuro di Leao è incerto: il portoghese - tra i migliori nel ruolo in circolazione - è stato adocchiato dal Paris Saint-Germain per il dopo Mbappé (pare tuttavia che i francesi siano più indirizzati a ingaggiare una punta centrale).

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, i colpi per il rilancio: dietro spunta un altro francese

Theo Hernandez bocca spalancata

Milan, la valutazione del cartellino di Theo Hernandez

Theo Hernandez piace al Bayern e il Milan se sentirà bussare aprirà. Cortesia certo, ma non solo. Via Aldo Rossi in estate dovrà investire parecchio per puntellare l'organico, un nuovo sacrificio in uscita, una nuova importante cessione dopo quella di Tonali concretizzata lo scorso giugno, potrebbe diventare una necessità. Theo è tra tutti i giocatori del Milan uno dei più corteggiati dai top club all'estero. Quanto vale il cartellino?

Il Milan valuta Theo Hernandez non meno di 100 milioni. Almeno, questa è la cifra che secondo il Corriere dello Sport il club rossonero potrebbe pretendere per la cessione del francese. Theo era sbarcato a Milanello il 6 luglio del 2019, in uscita dal Real Madrid, dietro un bonifico da 20 milioni di euro.

Milan, Repubblica sostiene ci sia anche Klopp per il dopo Pioli
Chi è Maxence Lacroix, difensore francese del Wolfsburg accostato al Milan