Quanto guadagnano i calciatori del Milan? Un articolo di Calcio e Finanza ha messo sotto la lente di ingrandimento, quelli che sono gli stipendi, e quindi i guadagni, per i calciatori del Milan durante la stagione 2024/2025. Chi guadagna di più nel club di Via Aldo Rossi?

Stipendi Milan 2024/2025, chi guadagna di più

Sicuramente, dopo il rinnovo di contratto, salta subito all'occhio la cifra che andrà a guadagnare Rafael Leao. Il portoghese, blindato dai rossoneri fino al 2028, andrà a guadagnare 5,5 milioni netti (6,55 lordi). Contratto che godrà degli sgravi fiscali del decreto crescita. Decreto che non interessa Alvaro Morata, secondo calciatore più ricco in rosa, che guadagnerà 4,5 milioni netti annui fino al 2028.

Stipendi Milan 2024/2025, rinnovi e nuovi contratti

Da segnalare come il Milan si stia muovendo per i rinnovi dei suoi giocatori top. Il primo ad essere stato rinnovato è stato il buon Matteo Gabbia. Il centrale italiano classe 1999 ha rinnovato fino al 2029, passando da 1 milione netto annuo a 2 milioni. Oltre a Gabbia, la dirigenza rossonera sta operando per i rinnovi di Tijjandi Reijnders, Mike Maignan, ma soprattutto Theo Hernandez. Secondo diverse fonti, al terzino francese è stato proposto un contratto da 6 milioni netti, che lo renderebbe il calciatore più pagato della rosa.

Chi è Rashford: caratteristiche tecniche, gol segnati in carriera, cos'ha vinto
Milan, alcuni dirigenti nutrono dubbi su Rashford (e non centra l'ingaggio): il Corriere della Sera spiega perché...