I rossoneri ne erano rimasti impressionati: il calciatore vede il Milan nel suo futuro
Il talento del Parma sogna il Milan: rossoneri pronti ad affondare il colpo a gennaio.
“A.A.Ala destra cercasi”. Il Milan ha bisogno di trovare al più presto una degna alternativa a Christian Pulisic (date anche le prestazioni altalenanti di Samuel Chukwueze) e vorrebbe concludere l’affare entro la fine della finestra di mercato di gennaio. Potrebbe però accendersi un derby di mercato: l'Inter, infatti, ha messo gli occhi sullo stesso profilo selezionato dai cugini rossoneri e puntano forte per poterselo assicurare ad inizio 2025.
I rossoneri starebbero pensando di pescare in Emilia Romagna, più precisamente a Parma: qui, una giovane rivelazione ha impressionato il club di Via Aldo Rossi negli scorsi mesi, soprattutto quando i crociati hanno affrontato il Diavolo nella sfida di campionato, andata in scena lo scorso 24 agosto al Tardini. Le doti del calciatore erano già emerse proprio in quest'occasione: oltre alla rete messa a segno, per i difensori del Milan è stato un cliente molto difficile da marcare, a causa dei suoi guizzi improvvisi.
Il giocatore in questione è un esterno di piede mancino che ama partire dalla fascia destra per poi rientrare sul piede preferito e puntare la porta o cercare la conclusione (dato il suo sinistro raffinato); dalle grandi qualità tecniche e con un’ottima visione di gioco a propria disposizione, cerca spesso delle soluzioni complicate ma venendone fuori sempre al meglio. In fase di non possesso non attua un pressing particolarmente offensivo.
LEGGI ANCHE Milan, vincono gli americani Pulisic e Musah; pareggio per Chukwueze, Maignan e Theo