Calciomercato Milan, offerta dalla Turchia per il difensore: il club la sta valutando
Tra incertezze e trattative in corso, il Milan potrebbe dover affrontare un nuovo cambiamento in difesa.
Pavlovic, peraltro, ha ancora un valore a bilancio di circa 16 milioni di euro, il minimo per evitare una minusvalenza. Ciò significa che solo un’offerta significativa potrebbe convincere la dirigenza a cedere l'ex Salisburgo, che ha firmato un contratto con Via Aldo Rossi fino al 2028.
L’imminente partita di Champions League contro il Girona, in programma mercoledì, potrebbe costringere Conceiçao a schierare proprio Pavlovic titolare, complice l’assenza di diversi difensori per infortuni e squalifiche. In questo scenario, il serbo diventerebbe una risorsa indispensabile, almeno nel breve termine. Il suo futuro però rimane incerto. L’interessamento del Fenerbahce non è casuale: il club turco è noto per investire su giocatori giovani e di prospettiva. Resta da vedere se l’offerta che presenterà sarà però sufficiente a far vacillare il Milan, che dovrà comunque ponderare attentamente l’eventuale cessione.
Nonostante i dubbi e le difficoltà, Pavlovic è determinato a restare.Il giocatore è stato avvistato ieri sera al Forum di Assago per assistere alla partita di Eurolega tra Olimpia Milano e Partizan Belgrado, squadra di pallacanestro per cui fa il tifo. Intercettato da un giornalista di Meridian Sport, Pavlovic ha risposto con fermezza alle domande sul suo futuro: «Se lascio il Milan? No, no, io resto qui». Resta da capire se questo desiderio si scontrerà con le necessità economiche e strategiche dei rossoneri o se, invece, riuscirà a trovare lo spazio necessario per dimostrare tutto il proprio valore.