L’allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, valida per la terza giornata della “Fase Campionato” di Champions League. L’incontro sarà fondamentale per la squadra, che finora in Europa non ha ancora raccolto punti. Fonseca ha sottolineato l’importanza di affrontare con determinazione la partita e di mantenere la fiducia conquistata con la recente vittoria in campionato:

Speriamo sia tornato il sole. Le vittorie portano fiducia, portano un'atmosfera più positiva. Vogliamo continuare così, quindi dobbiamo vincere anche domani. Domani non è decisiva ma è molto importante visto che siamo a zero punti. Sarà una gara difficile, loro sono una squadra di qualità, ma noi dobbiamo vincere.

Il Club Brugge è una squadra di qualità, e il tecnico si aspetta una gara impegnativa, ma il Milan dovrà concentrarsi solo sulla vittoria. In conferenza Fonseca ha poi elogiato la prestazione dei suoi contro l’Udinese:

Sono molto soddisfatto, ma questa deve essere la normalità. Dobbiamo giocare sempre con questa cattiveria, solo così possiamo vincere le partite. L'esclusione di Leao? Io faccio delle scelte per far vincere il Milan. Sarà sempre così, il Milan è più importante di Fonseca e di ogni giocatore. Io devo fare tutto quello che posso per far vincere il Milan.

Mercato Milan, la dirigenza pensa a un portiere? Arriva la conferma
Milan-Brugge, colpo di scena Camarda: in arrivo un record?