Brahim Diaz torna al Milan? La verità (dalla Spagna) che spiazza i tifosi
Dalla Spagna arrivano conferme e smentite: l’ex rossonero è un esubero al Real, ma il suo futuro è tutt’altro che scritto. Scopri cosa potrebbe succedere.
Negli ultimi giorni si è acceso il dibattito sul possibile ritorno di Brahim Díaz al Milan. Questa ipotesi è emersa dopo un’indiscrezione della Gazzetta dello Sport, pubblicata il 16 novembre. Il quotidiano ha evidenziato come il talento marocchino, già protagonista di un’esperienza positiva con la maglia del Diavolo, sia oggi ai margini della rosa di Carlo Ancelotti al Real Madrid. Un contesto che, almeno sulla carta, potrebbe favorire un suo ritorno a Milano.
Le indiscrezioni provenienti dalla Spagna, però, sembrano complicare lo scenario. Il prestigioso quotidiano sportivo Marca ha confermato l’interesse del Milan per Brahim Díaz, ma ha anche chiarito che il Real Madrid non avrebbe intenzione di lasciarlo partire. Nonostante lo scarso impiego, il giocatore è considerato un elemento prezioso dalla dirigenza madrilena, che non vorrebbe ripetere l’errore di perderlo definitivamente, come accaduto in passato.