Real Madrid-Milan, diretta tv, streaming e gratis: dove vedere il match
Dove vedere Real Madrid-Milan in diretta tv, in streaming o gratis online: le info per non perdersi nemmeno un secondo del match di UEFA Champions League.
Dopo quattordici anni, il Milan torna a giocare contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. Si tratta del duello tra le due squadre più titolate della UEFA Champions League: con quindici coppe per il Real e sette per il Milan, la sfida in programma questa sera (fischio d'inizio alle ore 21) è una delle classiche del calcio europeo, attesa da milioni di tifosi e appassionati in tutto il mondo.
Il Real di Carlo Ancelotti, uno degli ex dell'incontro, campione d'Europa in carica, ha rilanciato la propria corsa agli ottavi con un importante recupero contro il Borussia Dortmund, mentre il Milan arriva alla trasferta spagnola forte della vittoria sul Bruges ottenuta al Meazza, dopo due sconfitte consecutive. I blancos sono dodicesimi in classifica con sei punti, il Diavolo venticinquesimo con tre.
La partita di Madrid, quarta giornata su otto del nuovo girone unico di Champions League, è cruciale per i rossoneri di Paulo Fonseca, che hanno bisogno di punti per restare in corsa verso la fase calda del torneo. Un risultato positivo al Bernabeu permetterebbe al Diavolo di avvicinarsi alla zona calda della classifica, evitando di perdere ulteriore terreno sulle prime posizioni.