Reijnders, il punto sul rinnovo. E quel sogno Scudetto che non è impossibile...
Il centrocampista olandese ha parlato ai microfoni di Gianluca Di Marzio facendo chiarezza sul rinnovo del suo contratto con il Milan.
La situazione a centrocampo è un vero e proprio rebus in casa Milan: il rientro di Bennacer si avvicina ma comunque l’algerino non potrà essere tra i convocati almeno fino a gennaio; Musah sta trovando molti più spazi (e sicurezze) in altre zone del campo; Fofana ormai è uno stakanovista a tutti gli effetti. Alla batteria dei centrocampisti si aggiunge anche Tijjani Reijnders, che ad oggi non solo rappresenta un validissimo supporto agli attaccanti, ma nella stagione corrente si è trasformato in un autentico goleador.
Il numero 14 rossonero infatti, ha segnato quattro gol nelle ultime tre uscite in tutte le competizioni, eguagliando quelli realizzati nelle sue prime 60 partite con la maglia del Milan. In questa stagione, dopo 14 partite disputate tra campionato e coppa, ha già messo a segno 4 reti: doppietta contro il Club Brugge, un gol contro Monza e Real Madrid. L’olandese ha parlato ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio, facendo il punto su diversi aspetti.
La Nazionale e poi di nuovo il Milan
Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League è un bel sentimento: ora la Bosnia e poi l'attenzione si sposterà di nuovo sul Milan: dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve.
Il cammino rossonero in Champions League
In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani, il nostro obiettivo però è quello di finire tra le prime otto. L'unico modo per riuscirci è vincendo le partite.
Il sogno Scudetto
Non penso sia troppo tardi per lo Scudetto. Ci sono poche squadre in pochi punti. Il Milan sta evolvendo come squadra e le cose miglioreranno.
Sul rinnovo
Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento ma di più non posso dire. Però mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. È uno dei club più belli del mondo ed è un onore giocarci. Indossare la maglia numero 14 di Cruijff poi è molto speciale e io sono felice a Milano.
LEGGI ANCHE Reijnders vittorioso con l'Olanda: poker all'Ungheria