Biglietti Milan, Abraham segna e la testa va al Liverpool
Dopo il 4-0 contro il Venezia impennata di richieste per Milan-Liverpool di domani sera: superata quota 55mila biglietti venduti per il debutto in Champions.
Cresce l'attesa tra il popolo rossonero per sfida in programma domani a San Siro, Milan-Liverpool. La serata di Champions League, che inaugura il nuovo corso europeo di Paulo Fonseca, è carica di aspettative e interrogativi.
Zlatan Ibrahimovic durante una delle conferenze stampa che lo hanno visto protagonista in estate ha presentato il nuovo Milan come un gruppo dalla vocazione decisamente internazionale.
Probabilmente -aveva detto - abbiamo costruito una squadra più europea che pronta per il campionato italiano.
Nonostante il dichiarato slancio verso l'Europa, la risposta dei tifosi alla prima di Champions è stata inizialmente piuttosto tiepida.
L'avvio non promettente in campionato, con risultati sottotono e polemiche, e il nuovo allenatore che ai più è sembrato navigare un po' a vista ha influenzato tutto, umore e attese dei tifosi. A differenza della partita con il Venezia, che ha registrato un entusiasmante tutto esaurito, la vendita dei biglietti per l'incontro di Champions League ha faticato parecchio a decollare.
LEGGI ANCHE Vergogna! Inter salvata a Monza a una settimana dal derby. Siamo alle solite
Milan-Liverpool, scatto avanti nella vendita dei biglietti
Le vendite hanno ripreso vigore dopo la vittoria schiacciante del weekend. Dal momento in cui Abraham ha realizzato il gol del 4-0 contro il lagunari, le testa e i cuori dei tifosi milanisti hanno fatto un balzo in avanti di qualche ora, al debutto casalingo in Champions contro il Liverpool. Nelle ultime ore, grazie anche al successo di sabato sera, è stata superata quota 55mila per la partita contro i Reds e, con ancora due giorni pieni a disposizione e casse aperte anche nel giorno partita, anche contro il Liverpool sarà un San Siro da big-match!
Milan, biglietti Champions: c'è tempo fino a domani sera
Il Meazza, va ricordato, può accogliere oltre 75mila spettatori, il che significa che sui tre anelli dello stadio più di 20mila posti sono ancora disponibili. Nel tentativo di attirare quanti più tifosi possibile, il Milan ha optato per tenere aperta la biglietteria (online e offline) fino al triplice fischio del match contro gli inglesi, consentendo così agli indecisi di prendere parte all'evento anche all'ultimo minuto. I prezzi per il match partono da 59 euro.
LEGGI ANCHE Milan, avanti così! La Gazzetta questa mattina svela un importante retroscena su Cardinale