Maglia Milan 2024/25: prima, seconda e terza. Anticipazioni
Online le simulazioni delle prossime tre divise da gara del Milan: sono state create seguendo le indiscrezioni raccolte dal sito Footy Headlines.
Il sito specializzato Footy Headlines ha spoilerato il design della maglia del Milan per la stagione 2024/25 nelle sue tre versioni, la classica da casa, quella da trasferta e la terza, come tradizione di un colore estraneo alla storia del Club.
Sulla base delle indiscrezioni raccolte dal noto portale, il modder grafico FIFA Rode1Kits ha creato modelli delle divise del Milan 2024/25 al fine di simularne il risultato visivo.
Prima maglia Milan 2024/25
La nuova maglia casalinga del Milan per la prossima stagione manterrà come da tradizione i colori rosso e nero; questi potrebbero essere proposti dallo Sponsor Tecnico PUMA in una composizione a sette strisce verticali. Se la previsione verrà confermata, la divisa Home 24/25 si presenterà molto simile a quella lanciata dal Milan nella stagione 2006/2007. Lo stemma sul petto probabilmente apparirà dorato per celebrare il 125° anniversario della fondazione del Club.
Seconda maglia Milan 2024/25
La prossima nuova maglia da trasferta del Milan avrà il bianco come colore dominante: anche in questo caso un grande classico. Rispetto alla versione attuale, caratterizzata da un fascione rossonero verticale all'altezza dello stemma, la nuova divisa away potrebbe presentare inserti rossoneri solamente nel colletto, nelle maniche e in una doppia linea che dalle ascelle scende giù verso l'addome (secondo la simulazione di Footy Headlines un dettaglio che accompagna tutte tre le divise 2024/25).
La terza maglia del Milan 2024/25
L'anticipazione di Footy Headlines sulla terza maglia del Milan per la prossima stagione assicura: sarà prevalentemente grigia. Potrebbe ricordare la terza maglia della stagione 2003/2004 ma con una tonalità di grigio decisamente più “moderno”. Nella simulazione proposta online, un grigio più scuro (tendente al nero) prevale invece lungo i fianchi. In questa terza versione - e dovrebbe valere anche per la divisa away - lo stemma del Club tornerebbe nella sua veste più classica: semplicemente rossonero.