Leao, che sfogo su Instagram! Parole pesanti del portoghese
Rafa Leao, dopo un periodo ai margini della squadra, è stato uno dei migliori ieri sera al Bernabeu e dopo si è lasciato andare ad un deciso sfogo sui social.
Il match di Champions League tra Real Madrid e Milan, disputato al Santiago Bernabéu, ha visto un protagonista indiscusso: Rafael Leao. Il portoghese, che era stato escluso dalle ultime due formazioni titolari, è tornato in campo dal primo minuto grazie alla fiducia riposta in lui dal tecnico Paulo Fonseca. La sua prestazione è stata brillante, paragonabile a quella memorabile contro il PSG nella passata stagione, nonostante questa volta non sia riuscito a segnare.
Leao ha messo in difficoltà la difesa del Real Madrid con una serie di giocate devastanti. Il suo impatto sulla partita è stato tale che Lucas Vazquez, terzino dei Blancos, ha faticato non poco a contenerlo. Il portoghese ha fatto il bello e cattivo tempo sulla fascia, creando spazi e occasioni. Il culmine del suo impegno è arrivato con l'assist per Tijjani Reijnders, che ha siglato il gol del 3-1, portando il Milan a una vittoria storica e meritata.
Nonostante la sua prestazione esemplare sul campo, Leao ha voluto esprimere anche il suo malessere interiore dopo la partita. Sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una serie di immagini legate alla serata, accompagnate da una didascalia che ha fatto molto discutere data anche la durezza delle parole utilizzate.