Nuovo allenatore Milan, Pellegatti lancia l'idea: «Lui e Ambro per ripartire»
Nuovo allenatore Milan, Pellegatti lancia una provocazione. La nomina di un nuovo tecnico ed un ruolo speciale per Ambrosini.
Il 2024 del Milan si sta chiudendo nel peggiore dei modi. La contestazione, forte e decisa, che sta travolgendo il club rossonero è una delle più “violente” degli ultimi anni. La Curva Sud non ha risparmiato nessuno, e anche alla festa di Natale del club, cori, critiche e malumori hanno travolto in toto la squadra, escludendo solo qualche giocatore.
Il tifo rossonero si lamenta non solo per le pessime prestazioni in campo, ma anche per scelte dirigenziali mal digerite, l'addio di Maldini e Massara, ed un mercato che, eccezion fatta per qualche colpo, non ha realmente rinforzato la squadra.
Sulla situazione dei rossoneri è intervenuto lo storico tifoso e giornalista Carlo Pellegatti che, sul suo canale YouTube, si è lasciato andare ad una lunga disamina sulla situazione dei rossoneri, lanciando anche una proposta folle ed audace per risalire la china. Pellegatti indica infatti un possibile duo che ridarebbe lustro e spettacolo al Milan.