Luka Jovic e Ismael Bannecer non partiranno con la squadra per Roma. Entrambi sono stati esclusi dalla lista dei giocatori convocati da Paulo Fonseca per il match contro la Lazio in programma domani sera allo Stadio Olimpico. Il centrocampista franco-algerino è rimasto ai box per tre giorni in settimana a causa di un attacco di gastroenterite, il serbo invece soffre di lombalgia.

LEGGI ANCHE Sorteggio Champions, Milan con Liverpool, Real Madrid e Leverkusen. Tutte le avversarie

Novità di formazione contro i biancocelesti

Entrambi intanto sono ufficiosamente sul mercato. Bennacer nelle ultime ore è stato accostato ad Atletico Madrid e Olympique Marsiglia, Jovic invece dicono abbia corteggiatori in Turchia. Senza Alvaro Morata, senza Jovic e con Abraham appena sbarcato a Milano, Fonseca nella Capitale si presenterà con un solo centravanti e nemmeno di ruolo, lo svizzero Noah Okafor, mentre dalla panchina potrà pescare sul giovane Francesco Camarda. Il classe 2008 domani sarà aggregato dal Milan Futuro.

Francesco Camarda corsa maglia Milan San Siro

LEGGI ANCHE Milan, per Adrien Rabiot c’è l’extra time: cosa significa

Fonseca: «Mi aspetto di vedere un Milan diverso»

Nonostante l'emergenza, Paulo Fonseca, protagonista proprio in questi minuti in conferenza stampa a Milanello, sul match di domani sera si è detto ottimista:

Siamo consapevoli di non aver cominciato bene - ha spiegato il portoghese -, ma c'è una cosa molto positiva: siamo tutti d'accordo e siamo uniti. Vogliamo cercare soluzioni ed è quello che abbiamo fatto in settimana, una buona settimana di lavoro. Stando tutti insieme è più facile lavorare. Abbiamo capito quello che è veramente importante migliorare. Domani mi aspetto di vedere un Milan diverso.

Bennacer proposto all'Atletico Madrid: la risposta spagnola
Lazio-Milan, Fonseca: «Mi aspetto una squadra diversa»