Il Milan ha vinto la sua terza partita in Champions League: dopo essersi imposto a San Siro contro il Club Bruges e al Bernabeu contro il Real Madrid, la squadra di Fonseca ha atterrato anche lo Slovan Bratislava davanti a quasi mille tifosi rossoneri, accorsi in massa nella freddolosa capitale slovacca. Ancora una volta però il problema principale è stato uno: il Milan sceso in campo non ha brillato, anzi, ha rischiato il clamoroso pareggio nel finale dopo quello già subito nel primo tempo, appena dopo il gol di Pulisic che aveva sbloccato il match.

Operazioni in entrata sembrerebbero doverose per la società di via Aldo Rossi che apparentemente però non sembrerebbe intenzionata ad agire nella prossima finestra di mercato di riparazione, intenzioni confermate ieri dallo stesso Zlatan Ibrahimovic nel corso del pre partita di Slovan Bratislava-Milan. Ancora una volta però, sembra aprirsi un nuovo scenario nel capitolo dei “rimpianti" rossoneri: ce ne parla Carlo Pellegatti nel suo quotidiano video su Youtube, in cui analizza la prestazione di un ex giocatore del Milan.

Una notte da leggenda: prende 9 da tutti i giornali. Quando è andato via non avevo rimpianti, l'ho aspettato, ho tifato per lui poi mi aveva veramentre fatto cadere le braccia… adesso è un giocatore trasformato: è mertito della sua crescita mentale, umana, professionale o merito di quel formidabile “facitore di campioni” che è Gasperini? Questa è la domanda che ci rivolgiamo tutti. Però comincia ad essere anche lui nella categoria rimpianti insieme a Kalulu, Adli ed è diventata una mattinata ancora più pesante dopo aver visto la prestazione del Milan…

LEGGI ANCHE Milan, Ibrahimovic ha parlato del mercato di gennaio: la strategia

Milan, è pronto un rientro importante a centrocampo
Milan, le punte segnano poco: il giocatore rappresenta già un rimpianto