Milan, Fonseca dopo l'1-0 di Verona: «Ci manca aggressività vicino all'area. Come sta Leao? Gli ho parlato e...»
Il commento di Paulo Fonseca a DAZN nel post partita di Hellas Verona-Milan 0-1.
Paulo Fonseca analizza ai microfoni di DAZN la vittoria per 1-0 del Milan al Bentegodi di Verona:
Siamo entrati in campo un po’ lenti. È vero che non abbiamo permesso niente all’Hellas nel primo tempo e che abbiamo avuto un ottimo possesso palla, però sbagliamo ancora troppe decisioni. Con tante palle giocate vicino all’area dobbiamo fare meglio, essere più aggressivi. Stasera ci mancavano diversi giocatori, sono soddisfatto per la vittoria anche perché è molto meritata. E poi abbiamo avuto stabilità in difesa, non abbiamo subito gol.
Tra le note positive la prestazione della coppia Gabbia-Thiaw, che continua a crescere in confidenza e letture:
I difensori centrali hanno giocato bene, ma anche Fofana e Terracciano hanno fatto una buonissima partita, aiutando anche la difesa.
Nota stonata, l’uscita dal campo di Rafa Leao dopo appena mezz’ora di gioco per un problema muscolare (risentimento al flessore sinistro):
Ho parlato poco fa con lui, mi sembra che non sia niente di grave. È stato più preventivo, non ha voluto rischiare questa piccola impressione che ha avuto. Vediamo domani. Come mi spiego i tanti infortuni? Pulisic è arrivato infortunato dalla nazionale, Morata ha la tonsillite… Gli unici problemi sono Musah e Loftus-Cheek. Gli altri sono infortuni che non possiamo controllare.