Milan, confronto serrato negli spogliatoi: Fonseca rischia. Ultima chance...
Fonseca in bilico: dopo il confronto post-Napoli, riparte il "conto alla rovescia": senza una sterzata, il Milan riaprirà il casting per la panchina.
In casa Milan, dopo la partita contro il Napoli c’è stato un confronto serrato, negli spogliatoi di San Siro. Da una parte, Paulo Fonseca ha mostrato ottimismo per i progressi della squadra, dall’altra Ibrahimovic, Moncada e Furlani si sono mostrati più cauti. Pur confermando la fiducia nell'allenatore, non è stata garantita in modo indefinito: il termine potrebbe essere la sfida contro il Cagliari, prevista per l’11 novembre. Se non si vedranno miglioramenti, si riaprirà la possibilità di valutare nuovi allenatori.
Dopo il ko contro i partenopei è emerso un altro segnale che suggerisce un appoggio limitato al tecnico. Fonseca ha iniziato a preparare la prossima partita contro il Monza, in programma domani sera alle 20.45, senza il supporto della dirigenza. A Milanello non si è presentato alcun dirigente, un chiaro indizio della freddezza con cui il club sta valutando la situazione attuale: il portoghese è stato lasciato solo a gestire squadra e tattica.